ABOUT


Umbro-siculo: insomma uno provinciale. Classe 1987, nato il 4 luglio. Maturità classica nel piccolo, ma intenso, Liceo Properzio di Assisi. Laurea triennale in Economia politica e specialistica in Consulenza aziendale, sempre iLuiss.

E' soprattutto la macroeconomia a contare molto come passione e nella mia vita professionale. Ora sono Intern presso il Ministero dell'Economia e delle Finanze.

Collaboro con  Il Giornale dell'Umbria.

Bagnino e istruttore di nuoto principalmente durante il fine settimana. Un giorno voglio iscrivermi ad un Corso di Laurea in Storia, una malattia, e un altro giorno ancora prendermi questa seconda laurea, quella che avrei preso per prima, chissà, se avessi avuto il vantaggio di nascere baby boomer.

Altro elemento fondamentale è The Race Team (nuoto master di Santa Maria degli Angeli), calcetto soprattutto il sabato, ex chitarrista e pianista sempre mediocre. Mi faccio di mare, carta stampata e web. Amo la Leffe. Ma, ovviamente, anche le mediterranee. Tendenzialmente artigianali. Camperista appena posso.

Continuo a frequentare la Parrocchia del mio paese e il suo campetto da calcio, senza mai essere dentro nessuna confraternita, credo sempre nella comunità tutta. 

Milanista, messinese e perugino, gunner.

Liberal. Sì, all'americana.

Complimenti se siete arrivati fin qui, sopportando una lungaggine che avrei potuto evitare.

| permalink